Num. |
Titolo e descrizione |
Data Atto
|
Autore |
Scadenza |
1 |
DETERMINA QUINTO D’OBBLIGO Progetto 10.8.1.B2-FESRPON-PI-2018-49 |
(Prot. N. 150/4.1.i – 07/01/19) |
GM |
|
2
|
Determina e Manifestazione d’interesse Progetto 10.8.1.B1-FESRPON-PI-2018-2 |
(Prot. N. 182/4.1.i – 07/01/19)
(Prot. N. 183/4.1.i – 07/01/19)
|
GM |
ore 13:00
19/01/2019 |
3 |
Avviso gara per l’individuazione di esperti per il progetto Monitor440 |
(Prot. N. 226/4.1.i – 09/01/19) |
GM
|
ore 12:00
21/01/2019 |
4 |
DETERMINA A CONTRARRE Sostituzione gruppo prese Aula Audiovisiva Fisica- Chimica Progetto 10.8.1.B1-FESRPON-PI-2018-28 |
(Prot. N. 257/4.1.i – 09/01/19) |
GM |
|
5 |
DETERMINA A CONTRARRE spostamento e fornitura e posa di gruppi prese e spostamento plafoniere Aula Informatica Geometri Progetto 10.8.1.B2-FESRPON-PI-2018-49 |
(Prot. N. 259/4.1.i – 09/01/19) |
GM |
|
6 |
Determina per rinnovo contratto software Infoschool anno 2019 |
(Prot. N. 296/4.1.i – 10/01/19) |
GM |
|
7 |
Determina per Incarico di prestazione sanitaria presso l’ITAS “Luparia di San Martino di Rosignano |
(Prot. N. 297/4.1.i – 10/01/19) |
GM |
|
8 |
Determina per Incarico di assistenza continuativa generica in materia amministrativa contabile fiscale |
(Prot. N. 299/4.1.i – 10/01/19) |
GM |
|
9 |
Determina per Incarico Medico Competente presso IIS “Leardi” Casale Monferrato e presso ITA “Luparia” San Martino di Rosignano |
(Prot. N. 300/4.1.i – 10/01/19) |
GM |
|
10 |
DETERMINA PER MATERIALE PUBBLICITARIO Progetto 10.8.1.B1-FESRPON-PI-2018-28
DETERMINA A CONTRARRE per MATERIALE PUBBLICITARIO Progetto 10.8.1.B2-FESRPON-PI-2018-49 |
(Prot. N. 528/4.1.i – 16/01/19)
(Prot. N. 532/4.1.i – 16/01/19) |
GM |
|
11 |
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA viaggi di istruzione a.s. 2018/2019 |
(Prot. N. 550/4.1.i – 17/01/19) |
GM |
|
12 |
Avviso gara per l’individuazione di esperti per il progetto Monitor440 |
(Prot. N. 639/4.1.s – 18/01/19) |
GM
|
|
13 |
DETERMINA A CONTRARRE per lavori di tinteggiatura Aula Informatica Geometri – Progetto 10.8.1.B2-FESRPON-PI-2018-49 |
(Prot. N. 771/4.1.i – 22/01/19) |
GM |
|
14 |
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE Definitiva viaggi di istruzione a.s. 2018/2019 |
(Prot. N. 971/4.1.i – 28/01/19) |
GM |
|
15 |
DETERMINA A CONTRARRE per FORNITURA FOTOCOPIATORE RICOH ICM2000 – Progetto 10.8.1.B2-FESRPON-PI-2018-49 |
(Prot. N. 1382/4.1.i – 07/02/19) |
GM |
|
16 |
DETERMINA A CONTRARRE per per COMPLETAMENTO FORNITURA arredi Aula Informatica Geometri – Progetto 10.8.1.B2-FESRPON-PI-2018-49 |
(Prot. N. 1566/4.1.i – 09/02/19) |
GM |
|
17 |
DETERMINA A CONTRARRE FORNITURA DI ATTREZZATURE VIDEO ed INFORMATICO – Progetto 10.8.1.B2-FESRPON-PI-2018-49 a seguito economie |
(Prot. N. 1577/4.1.i – 11/02/19) |
GM
|
|
18 |
Determina a contrarre servizio di trasporto alunni visite guidate di un giorno a Alba – Anno Scolastico 2018/2019 |
(Prot. N. 1598/4.1.i – 11/02/19) |
GM
|
|
19 |
Determina a contrarre servizio di trasporto alunni visite guidate di un giorno a Treviglio – Anno Scolastico 2018/2019 |
(Prot. N. 1634/4.1.i – 12/02/19) |
GM
|
|
20 |
DETERMINA A CONTRARRE per impianto di illuminazione Informatica Geometri – Progetto 10.8.1.B2-FESRPON-PI-2018-49 |
(Prot. N. 1658/4.1.i – 12/02/19) |
GM
|
|
21 |
DETERMINA A CONTRARRE FORNITURA DI Veneziane – Progetto 10.8.1.B2-FESRPON-PI-2018-49 a seguito economie
|
(Prot. N. 1734/4.1.i – 14/02/19) |
GM
|
|
22 |
DETERMINA A CONTRARRE FORNITURA DI ATTREZZATURE VIDEO ed INFORMATICO – Progetto 10.8.1.B2-FESRPON-PI-2018-49 a seguito economie
|
(Prot. N. 1737/4.1.i – 14/02/19) |
GM
|
|
23 |
DETERMINA A CONTRARRE FORNITURA DI ATTREZZATURE VIDEO ed INFORMATICO – Progetto 10.8.1.B2-FESRPON-PI-2018-49 a seguito economie |
(Prot. N. 1740/4.1.i – 14/02/19) |
GM
|
|
24 |
Determina a contrarre servizio di trasporto alunni visite guidate di un giorno a TORINO – Anno Scolastico 2018/2019 |
(Prot. N. 1750/4.1.i – 14/02/19) |
GM
|
|
25 |
Determina a contrarre servizio di trasporto alunni visite guidate di un giorno a MONASTERO BORMIDA – Anno Scolastico 2018/2019 |
(Prot. N. 1882/4.1.i – 18/02/19) |
GM
|
|
26 |
Determina a contrarre servizio di trasporto alunni visite guidate di un giorno a GRESSAN E AOSTA – Anno Scolastico 2018/2019
|
(Prot. N. 1883/4.1.i – 18/02/19) |
GM
|
|
27 |
Determina a contrarre servizio di trasporto alunni visite guidate di un giorno a PILA – Anno Scolastico 2018/2019 |
(Prot. N. 1940/4.1.i – 20/02/19) |
GM
|
|
28 |
Determina acquisti in lotti materiale a seguito SECONDA diserzione della gara precedente.
Progetto 10.8.1.B1-FESRPON-PI-2018-28 |
(Prot. N. 1932/4.1.i – 20/02/19)
(Prot. N. 1938/4.1.i – 20/02/19)
(Prot. N. 1942/4.1.i – 20/02/19)
(Prot. N. 1946/4.1.i – 20/02/19) |
GM |
|
29 |
Stipula Contratti lotti materiale.
Progetto 10.8.1.B1-FESRPON-PI-2018-28
|
|
GM
|
|
30 |
Convocazione Giunta Esecutiva
Convocazione Consiglio d’Istituto |
(Prot. N. 2069/2.2.d – 21/02/19)
(Prot. N. 2106/2.2.c – 21/02/19) |
GM
|
|
31 |
Determina a contrarre servizio di trasporto alunni visite guidate di un giorno a ALESSANDRIA – Anno Scolastico 2018/2019 |
(Prot. N. 2128/4.1.i – 23/02/19) |
GM
|
|
32 |
Determina a contrarre servizio di trasporto alunni visite guidate di un giorno a MILANO – Anno Scolastico 2018/2019 |
(Prot. N. 2329/4.1.i – 23/02/19)
|
GM
|
|
33 |
Determina a contrarre servizio di trasporto alunni visite guidate di un giorno a VERCELLI – Anno Scolastico 2018/2019 |
(Prot. N. 2528/4.1.i – 04/03/19) |
GM
|
|
34 |
Convocazione Giunta Esecutiva
Convocazione Consiglio d’Istituto |
(Prot. N. 2796/2.2.d – 11/03/19)
(Prot. N. 2796/2.2.c – 11/0319) |
GM
|
|
35 |
Determine a contrarre servizio di trasporto alunni visite guidate di un giorno: Milano |
(Prot. N. 2864/4.1.i – 13/03/19) |
GM
|
|
36 |
Progetto Monitor 440: “Cinema per la scuola – I progetti delle e per le scuole” A3 – CinemaScuolaLAB- Cinema per la Scuola |
(Prot. N. 3026/4.1.s – 16/03/19)
(Prot. N. 3028/4.1.s – 16/03/19)
(Prot. N. 3030/4.1.s – 16/03/19)
|
GM
|
|
37 |
Progetto 10.8.1.B2-FESRPON-PI-2018-49: Avviso di selezione per reclutamento di esperti (INTERNI) Formatore software 3D |
(Prot. N. 3038/6.9.a – 16/03/19) |
GM
|
ore 12:00
30/03/2019 |
38 |
Determine a contrarre servizio di trasporto alunni visite guidate di un giorno: Torino – Aosta – Carmagnola |
(Prot. N. 3087/4.1.i – 18/03/19)
(Prot. N. 3091/4.1.i – 18/03/19)
(Prot. N. 3108/4.1.i – 18/03/19) |
GM
|
|
39 |
Progetto Monitor440: Assunzione al bilancio del finanziamento relativo |
(Prot. N. 3113/6.9.a – 18/03/19)
(Prot. N. 3116/6.9.a – 18/03/19)
|
GM
|
|
40 |
Progetto Monitor440: Aggiudicazione provvisoria per incarico reclutamento personale ATA interno, Assistenti Amm.vi |
(Prot. N. 3116/6.9.a – 27/03/19) |
GM
|
|
41 |
Verbale valutazione Formatore D azione B2
Decreto di aggiudicazione provvisoria per n.1 incarico di formatore sotware 3D |
(Prot. N. 3658/6.9.a – 01/04/19)
(Prot. N. 3661/6.9.a – 01/04/19) |
GM
|
|
42 |
Progetto Monitor440: Aggiudicazione definitiva per incarico reclutamento personale ATA interno, Assistenti Amm.vi |
(Prot. N. 3774/6.9.a – 03/04/19) |
GM
|
|
43 |
Progetto Monitor440: Decreto di aggiudicazione definitiva per n.1 incarico di formatore sotware 3D |
(Prot. N. 4143/6.9.a – 03/04/19) |
GM |
|
44 |
Determina per fornitura di colori e vernici per pannelli aula Aula
Audiovisiva Fisica-Chimica – Progetto 10.8.1.B1-FESRPON-PI-2018-28 |
(Prot. N. 4351/4.1.i – 18/03/19) |
GM
|
|
45 |
CRITERI PER LA VALORIZZAZIONE DEL MERITO DEI DOCENTI E L’ACCESSO AL FONDO DI CUI ALL’ART. 1, COMMI 126, 127, 128 DELLA L. 107/2015 A.s. 2018-19 |
(Prot. N. 5398/3.1.a – 20/05/19) |
GM
|
30/05/2019 |
46 |
Convocazione Giunta Esecutiva
Convocazione Consiglio d’Istituto |
(Prot. N. 5551/2.2.d – 25/05/19)
(Prot. N. 5553/2.2.c – 25/05/19) |
GM
|
|
47 |
Convocazione Giunta Esecutiva
Convocazione Consiglio d’Istituto |
(Prot. N. 6515/2.2.d – 20/06/19)
(Prot. N. 6516/2.2.c – 20/06/19) |
GM
|
|
48 |
DETERMINA A CONTRARRE per FORNITURA di materiale pubblicitaro – Progetto 10.8.1.B2-FESRPON-PI-2018-49 |
(Prot. N. 6857/4.1.i – 03/07/19) |
GM
|
|
49 |
Indizione Manifestazione d’interesse per Assicurazione Alunni e Personale Scolastico triennio 2019/2022 |
(Prot. N. 7076/4.1.p – 12/07/19)
(Prot. N. 7077/4.1.i – 12/07/19)
(Prot. N. 7078/4.1.m – 12/07/19)
|
GM |
19/08/2019 |
50 |
Determina di aggiudicazione Richiesta di Offerta (RdO) Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per l’acquisto di Apple iMac per un importo a base d’asta pari a € 22.950,82 (IVA esclusa), con aggiudicazione mediante criterio del minor prezzo ai sensi dell’articolo 95, comma 4 del D.Lgs. 50/12016)
|
(Prot. N. 7152/4.1.i – 19/07/19)
(Prot. N. 7153/4.1.i – 19/07/19) |
GM |
|
51 |
Determina Responsabile dei Servizi di Prevenzione e Protezione dai rischi nei luoghi di lavoro – Decreto Legislativo 81/2008- A.s. 2019/2020 |
(Prot. N. 9600/4.1.i – 03/09/19) |
GM
|
|
52 |
Proroga tecnica del servizio di copertura Assicurativa alunni e personale scolastico per l’I.I.S “Leardi” – Polizze n. 119/163201932 – 1000946973 – 1000980280 |
(Prot. N. 10902/6.2.h – 10/09/19) |
GM |
|
53 |
Convocazione Giunta Esecutiva
Convocazione Consiglio d’Istituto |
(Prot. N. 12398/2.2.c – 19/09/19)
(Prot. N. 12395/2.2.c – 19/09/19) |
GM |
|
54 |
Determina per Incarico Esperto Esterno per stesura capitolato tecnico acquisto di pullman trasporo alunni ITA “Luparia” |
(Prot. N. 12535/4.1.i – 19/09/19) |
GM
|
|
55 |
Nomina Responsabile Unico del Procedimento – per indizione procedura negoziata di cui all’art.36 comma 2, lett. b) del D.L.vo 50/2016 per la fornitura di pullman extraurbano da 39posti+1+1 per trasporto alunni ITA “Luparia” |
(Prot. N. 12779/4.1.b – 21/09/19) |
GM
|
|
56 |
DETERMINA DIRIGENZIALE per la designazione Responsabile della protezione dei Dati personali (RDP- Data Protection Officer) |
(Prot. N. 12784/4.1.i – 21/09/19) |
GM
|
|
57 |
Determina l’avvio dell’AFFIDAMENTO DIRETTO del servizio di organizzazione di visite guidate e viaggi d’istruzione di più giorni – A.S. 2019/2020 |
(Prot. N. 13317/4.1.i – 25/09/19) |
GM
|
|
58 |
AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA DI CUI ALL’ART. 36, COMMA 2, LETT. B, D.LGS. 50/2016 E S.M.I., PER LA FORNITURA DI PULLMAN TURISTICO 39 POSTI + CONDUCENTE + HOSTESS |
Determina indizione gara
(Prot. N. 13317/4.1.i – 25/09/19)
Avviso di gara
(Prot. N. 13317/4.1.i – 25/09/19)
|
GM
|
ore 12:00
16/10/2019 |
59 |
Convocazione Giunta Esecutiva
Convocazione Consiglio d’Istituto
|
(Prot. N. 15224/2.2.c – 21/10/19)
(Prot. N. 15224/2.2.c – 21/10/19) |
GM |
|
60 |
Fornitura di pullman turistico 39 posti+conducente+hostess, lettera d’invito |
(Prot. N. 15425/2.2.c – 25/10/19) |
GM
|
|
61 |
Avviso di selezione interno per conferimento di n. 2 incarichi di ADDETTO SERVIZIO PREVENZIONE PROTEZIONE (A.S.P.P.) ai sensi del D.Lgs. 81/2008 e successive modificazioni per a.s. 2019/2020- per le sedi IIS Leardi e ITAa Luparia. |
(Prot. N. 16130/1.4.c – 14/11/19) |
GM
|
|
62 |
Apertura Buste PROCEDURA NEGOZIATA DI CUI ALL’ART. 36, COMMA 2, LETT. B, D.LGS. 50/2016 E S.M.I., PER LA FORNITURA DI PULLMAN TURISTICO 39 POSTI + CONDUCENTE + HOSTESS |
(Prot. N. 16229/4.1.m – 15/11/19) |
GM
|
|
63 |
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 Dl.vo 50/2016 e s.m.i per la fornitura di PRODOTTI ALIMENTARI AFFINI PER CONVITTO ANNESSO dell’ I.T.A. “Luparia” San Martino di Rosignano |
Determina Manifestazione
(Prot. N. 16278/4.1.i – 18/11/19)
Manifestazione d’interesse
(Prot. N. 16281/4.1.i – 18/11/19)
|
GM
|
ore 12:00
30/11/2019 |
64 |
Avviso pubblico per la selezione di un esperto, docente in servizio in altre scuole o esperto esterno, per la realizzazione del corso di formazione rivolto ai docenti “Promuovere le competenze trasversali attraverso la metodologia Debate” a.s. 2019/2020 |
Determina Avviso Selezione
(Prot. N. 16312/4.1.s – 18/11/19)
Avviso pubblico selezione esperto
(Prot. N. 16313/4.1.s – 18/11/19) |
GM
|
ore 12:00
22/11/2019 |
65 |
PROCEDURA NEGOZIATA DI CUI ALL’ART. 36, COMMA 2, LETT. B, D.LGS. 50/2016 E S.M.I., PER LA FORNITURA DI PULLMAN TURISTICO 39 POSTI + CONDUCENTE + HOSTESS |
(Prot. N. 16317/4.1.i – 18/11/19) |
GM
|
|
66 |
Ipotesi di contrattazione A.S. 2019/2020 |
(Prot. N. 17123/1.3.b – 03/12/19) |
GM
|
|
67 |
Affidamento del servizio di trasporto alunni per visite guidate e viaggi d’istruzione della durata di un giorno |
(Prot. N. 17136/4.1.i – 03/12/19) |
GM
|
|
68 |
Determina per procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) d.lgs. 18/04/16,
n. 50 per fornitura Derrate alimentari anno 2020 per convitto ITA “Luparia” |
(Prot. N. 17626/4.1.i – 13/12/19) |
GM |
|
69 |
Determina per l’indizione di procedura di affidamento diretto mediante consultazione di mercato, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera b), del D.Lgs n. 50/2016, tramite Richiesta di Offerta sul MEPA relativa Viaggi di Istruzione A.S. 2019/2020 |
(Prot. N. 17629/4.1.i – 13/12/19) |
GM |
|
70 |
Aggiudicazione procedura negoziatafornitura PRODOTTI ALIMENTARIPER CONVITTO “V. Luparia” San Martino di Rosignano, anno solare 2020.
|
(Prot. N. 180129/4.1.i – 21/12/19) |
GM
|
|