I.I.S. "LEARDI"

I.I.S. "LEARDI"

Istituto di Istruzione Superiore

In questa pagina troverete le News dell’Istituto “Leardi”. Ricorda anche di guardare la nostra pagina FaceBook per essere sempre in contatto con noi: https://www.facebook.com/Istitutoleardi

Articoli della Categoria News dell'anno 2019

Archilab 4.0 – Laboratorio per i Beni Architettonici e il Paesaggio

16 Dic 19 admin_leardi
News , P.O.N. Fondi Strutturali Europei

Inaugurato con successo, lo scorso sabato 14 dicembre, l’Archilab 4.0, Laboratorio per i Beni Architettonici e il Paesaggio, presso Istituto Superiore “Leardi”. Il taglio del …

Ritorno al Leardi 2019

14 Dic 19 admin_leardi
Ex-Allievi , News

Come ogni anno ecco il supplemento al numero 57 del settimanale “La Vita Casalese” curato dagli Ex-Allievi del Leardi.

CONOSCERE I SOCIAL PER PREVENIRNE I DANNI: EDUCAZIONE DIGITALE AL “LEARDI”

14 Dic 19 admin_leardi
News

Riproposta, anche per il corrente anno scolastico, la lezione che la dott.ssa Miriam Manassero di “Job Academy” riserva agli studenti delle prime classi dell’Istituto Superiore …

PREMIATI GLI STUDENTI ALLA CERIMONIA CONCLUSIVA DEL “FESTIVAL DELLA VIRTÙ CIVICA”

14 Dic 19 admin_leardi
News

Si è conclusa, lo scorso venerdì 6 dicembre, la terza edizione del “Festival della virtù civica”, con l’evento forse più atteso: la proclamazione del vincitore …

Progetto “ArchiLab 4.0. Laboratorio per i Beni Architettonici e il Paesaggio – Laboratori didattici innovativi”. (PON – Asse 2 – Infrastrutture per l’Istruzione)

12 Dic 19 admin_leardi
Docenti , Genitori , News , P.O.N. Fondi Strutturali Europei , Studenti

Finanziamenti dell’Unione europea tramite progetto PON Il laboratorio è pensato come uno spazio di apprendimento multisensoriale aperto al territorio. Sarà un aula nella quale osservare, …

FESTIVAL DELLA VIRTÙ CIVICA, AL “LEARDI” VA IN SCENA «IL SETTIMO CONTINENTE»

5 Dic 19 admin_leardi
Docenti , FotoGallery , Genitori , News , Studenti

All’Istituto casalese si discute di economia circolare, anche grazie alla bella testimonianza della Cartiera Pirinoli, finalista del premio “Ambientalista dell’anno 2019” Momento di riflessione sulle …

IL “LEARDI” INCONTRA LE FAMIGLIE GIOVEDÌ 28 NOVEMBRE

26 Nov 19 admin_leardi
News

I diplomi più richiesti dalle imprese?  Secondo l’ultimo rapporto “Diplomati e lavoro”, stilato dal Sistema Informativo Excelsior di Unioncamere, le prospettive occupazionali migliori sono in …

L’ISTITUTO “LEARDI” ALLA 28ª SAGRA DEL TARTUFO

6 Nov 19 admin_leardi
News

Rinnovata la collaborazione pluriennale tra l’Istituto Superiore “Leardi” e il Comune di Cella Monte in occasione della Sagra del Tartufo. Sabato 2 e domenica 3 …

I RAGAZZI DEL “LEARDI” RISPONDONO ALL’APPELLO DI GRETA THUNBERG

30 Set 19 admin_leardi
FotoGallery , News

Le iniziative per la Manifestazione per il clima Milioni di studenti in tutto il mondo, lo scorso venerdì 27 settembre, hanno accolto con entusiasmo l’invito …

PRESENTAZIONI ECCELLENZE ESAME DI STATO 2019

9 Lug 19 admin_leardi
Genitori , News , Studenti

COSTRUZIONE, AMBIENTE E TERRITORIO GABRIELE ROLÉ 5aA CAT (100/100) Durante gli anni di studio Gabriele ha dimostrato interesse e partecipazione costanti, studente estremamente affidabile e …

  • 1
  • 2