I.I.S. "LEARDI"

I.I.S. "LEARDI"

Istituto di Istruzione Superiore

Articoli della Categoria Docenti del mese di Novembre dell'anno 2020

«SAPER VEDER LA STORIA DELL’ARCHITETTURA»: LECTIO MAGISTRALIS DI LUIGI PRESTINENZA PUGLISI AL “LEARDI”

30 Nov 20 admin_leardi
Docenti , Genitori , News , Studenti

Il prossimo 4 dicembre il famoso storico dell’architettura interverrà, in videoconferenza, con gli studenti dell’Istituto Superiore “Leardi” Un evento dall’alto valore culturale è in programma …

Assemblea Studentesca 28/11/2020 con la dott.ssa Enrica Ferrari: “You’ll never walk alone”

30 Nov 20 admin_leardi
Docenti , Genitori , News , Studenti

L’adolescenza da sempre rappresenta una fase fondamentale nello sviluppo verso l’età adulta: è il periodo in cui si prende consapevolezza di sé, delle proprie aspirazioni, …

Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2021–Trattamento di quiescenza e di previdenza

25 Nov 20 admin_leardi
Avvisi , Docenti , Personale A.T.A.

In allegato i documenti informativi sulla cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2021–Trattamento di quiescenza e di previdenza- Indicazioni operative per le …

DISMA (Dipartimento di Scienze Matematiche “Giuseppe Luigi Lagrange”) del Politecnico di Torino: La matematica e l’indovino: prevedere il futuro è possibile?

24 Nov 20 admin_leardi
Docenti , Genitori , News , Studenti

Il passaggio integrale alla Didattica Digitale Integrata per le scuole superiori piemontesi, fatte salve le attività laboratoriali, non ha impedito lo svolgimento di un’interessante iniziativa …

P.O.N. 2014-2020: Azione 10.8.6 “azioni per l’allestimento di centri storici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne”

23 Nov 20 admin_leardi
Avvisi , Docenti , P.O.N. Fondi Strutturali Europei , Personale A.T.A.

In allegato tutta la documentazione inerenti ai Fondi Strutturali Europei Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Avviso pubblico …

Sospensione svolgimento prove scritte della procedura straordinaria finalizzata all’immissione in ruolo del personale docente I e II grado

6 Nov 20 admin_leardi
Avvisi , Docenti , Personale non a tempo determinato

Avviso prot. n. 13862 del 4 novembre 2020 – Sospensione svolgimento prove scritte della procedura straordinaria finalizzata all’immissione in ruolo del personale docente I e II …