Ultima modifica: 24 Dicembre 2019

NATALE ALL’ISTITUTO “LEARDI” CON IL PANETTONE ADMO

Quasi 500 euro nella vendita dei prodotti dolciari a favore del comitato regionale

(c.b.) – All’Istituto di Istruzione Superiore “Leardi” non è Natale senza il panettone ADMO. Come da consolidata tradizione, anche quest’anno la gara di solidarietà con la vendita dei prodotti dolciari (panettoni, pandori, cioccolatini), griffati nelle esclusive confezioni ADMO – Associazione Donatori Midollo Osseo – ha dato risultati significativi.

Sono stati infatti raccolti 485 euro, interamente devoluti al comitato regionale piemontese con sede a Villar Perosa per iniziative a favore dei malati di leucemia, malattie ematiche e dei loro famigliari.

La soddisfazione di Carlo Biorci, volontario AVIS, ADMO e assistente amministrativo a Palazzo Leardi: “Anche quest’anno desidero esprimere un sentito ringraziamento a studenti, rappresentanti di Istituto, docenti e personale non docente che hanno contributo fattivamente in questo significativo gesto di solidarietà e di sensibilizzazione nell’acquisto dei buonissimi prodotti a favore di ADMO, da sempre in prima linea contro la leucemia e le malattie del sangue”.

Anche quest’anno è stata dunque aggiunta una piccola-grande goccia nel nell’immenso mare della solidarietà. Grazie Istituto “Leardi”!