I.I.S. "LEARDI"

I.I.S. "LEARDI"

Istituto di Istruzione Superiore

Incontro on line su avvio Anno Scolastico Classi Prime Venerdì 03/09/2021 ore 17:30

Nell’ambito del programma di accoglienza si comunica che le famiglie e gli alunni delle classi prime dell’Istituto Leardi sono invitati a partecipare il giorno venerdì 03/09/2021, alle ore 17:30, in collegamento on line, all’incontro organizzato per condividere le modalità programmate per la ripresa delle attività scolastiche.

Durante gli incontri il Dirigente scolastico, prof.ssa Nicoletta Berrone, ed il suo Staff illustreranno a famiglie e alunni le azioni intraprese dall’Istituto per attuare una didattica efficace, integrata, inclusiva e per avviare in sicurezza il nuovo anno scolastico.

Per accedere all’incontro on line occorre andare all’indirizzo: https://meet.google.com/

e inserire alla richiesta il codice: oqiyigbafs

Oppure cliccando direttamente su questo LINK  

 

Per evitare problemi di connessione si consiglia l’accesso al link tramite PC. Coloro che non possiedono un PC, ma un dispositivo Android, devono configurare il proprio dispositivo, prima di accedere al link, inserendo un blocco schermo con una sequenza o un PIN.

Per poter programmare  una fattiva condivisione di intenti formativi tra la scuola, le famiglie e gli studenti, si auspica la partecipazione di tutti all’incontro programmato.

Un cordiale saluto dal Dirigente scolastico e dai docenti dell’I.S.S. Leardi.